Cantine aperte 29 Maggio 2016

Cantine aperte 29 Maggio 2016

Cari amici siete i benvenuti all’Isola Augusta in occasione della manifestazione Cantine Aperte che si svolgerà domenica 29 Maggio 2016.

In questa giornata avrete l’occasione di ammirare originali creazioni artigianali: gioielli realizzati a mano con materiali naturali, pietre dure e argenti dalla signora Bruna Birri, che da due anni tiene il corso “creazioni gioielli” per l’Università della Terza Età di Manzano; esposizioni di sculture in ferro raffiguranti navi vichinghe, mezzi militari, insetti e quadri in rilievo realizzate dallo scultore Giovanni Marson ed infine le coloratissime creazioni in ceramica del ceramista Jorge Vargas.

Il tutto accompagnato dal nostro “Piatto Cantine Aperte”: deliziosi crostini con prodotti a base d’oca dell’Azienda Jolanda de Colò e formaggio stagionato abbinato ad un calice di ottimo vino Isola Augusta.

Inoltre sarà possibile visitare su prenotazione la nostra cantina e i vigneti accompagnati dal nostro personale che spiegherà i processi di produzione e imbottigliamento.
Vi aspettiamo numerosi! Non mancate!