Buon Appetito

Isola Augusta offre molte idee per assaporare tutta la genuina bontà dei sapori del Friuli Venezia Giulia. Dal ristorante ” ’900 All’Isola “, dove la raffinata e semplice bontà degli ingredienti più genuini segna le proposte enogastronomiche, al Chiosco, con l’ampia selezione di vini in degustazione ed i gustosi spuntini, alla Cantinetta aperta durante il periodo estivo per una sosta veloce andando o tornando da Lignano, dove si potrà degustare lo splendido Prosciutto di San Daniele ed altre specialità friulane.

Il Chiosco

chiosco

L’ampia selezione dei vini Isola Augusta è esposta al Chiosco, ove è possibile degustarli ed acquistarli a prezzi di produzione insieme a stuzzicanti specialità locali.
E’ aperto tutti i giorni, compresa la domenica; su richiesta è possibile visitare la cantina, la “bottaia” e il piccolo museo contadino a cielo aperto.
L’Azienda Agricola effettua consegne dei propri prodotti anche a domicilio.

› I nostri vini
› Come Raggiungerci

Il ristorante ’900 All’Isola

trattoria

Immerso nel verde della Tenuta di Massimo Bassani, il Ristorante ” ’900 All’Isola ” è il cuore pulsante del complesso aziendale.

Il locale è ampio e luminoso, le sale sono ricavate da una sapiente ristrutturazione dell’antico porticato aziendale e sono climatizzate grazie all’energia fotovoltaica e ad una fonte geotermale.

› Le nostre ricette
› Sito ’900 all’Isola

La Cantinetta

cantinetta

A cinque chilometri dal casello autostradale A4 di Latisana, lungo la strada per Lignano Sabbiadoro, in una tipica casa di campagna, è stato ricavato il ristoro agrituristico “LA CANTINETTA“, dove si possono degustare ed acquistare i vini Doc Isola Augusta e le specialità locali.

LA CANTINETTA” è aperta tutto l’anno e dispone di ampio parcheggio.

› Come raggiungerci
› Contatta la cantinetta